Cominciamo!!

Ciao! Mi chiamo Marcella Sofia ( Sofia è il cognome, siccome me lo chiedono in tanti, lo specifico ) ho 29 anni, una laurea in Lettere e Filosofia, alcuni anni di esperienza come commessa e…come tanti miei coetanei, molti sogni ancora da realizzare! Qui ho scritto un po’ di me.
Ho deciso di aprire un blog personale che abbia come tema centrale la moda ed in particolar modo quella femminile, un po’ per fantasticare e un po’per creare uno spazio tutto mio nel quale dedicarmi a ciò che davvero mi appassiona. Uno spazio nel quale i problemi quotidiani sono banditi per dare spazio a qualcosa di un po’ più frivolo ma che per me ha una grande importanza… È qualcosa che ho fin da bambina, quando il gioco preferito era creare outfit alle mie adorate Barbie!!
A presto! 😉

Hola! Me llamo Marcela Sofia ( Sofia es el apellido, como muchos me preguntan, aquì lo digo) tengo 29 años, soy licenciada en Letras y filosofía.Tengo algunos años de experiencia como vendedora en negocios de ropa y… como muchos coetáneos, todavía muchos sueños que realizar!
Decidí de empezar a escribir un blog personal que tenga como tema central la moda y en particular las prendas femeninas, para crear un lugar mío en el cual dedicarme a lo que realmente me gusta.Un espacio personal donde no dejar entrar a los problemas cotidianos para dedicarse a algo que solo aparentemente tiene poca importancia, por lo  menos para mi. Es una pasión que tengo desde niña, cuando mi juego preferido era crear looks para mis adoradas Barbies!!
.Besitos!!

profilo

Rispondi

