Marsala, il colore dell’anno!

image

Ciao! Il post di oggi lo voglio dedicare al colore di cui mi sto letteralmente innamorando, che sarà protagonista per tutta l’estate( ne ho parlato qui) e che ci accompagnerà fino al prossimo inverno: il rosso tendente al marrone che gli addetti ai lavori hanno chiamato Marsala. Decretato colore dell’anno da Pantone, ricorda un po’ il bordeaux ma con delle punte di marrone che lo rendono molto chic e sensuale, ottimo da mixare nei tuoi outfit di giorno ma anche la sera. Per il giorno si accosta facilmente a colori neutri o caldi come ocra o giallo zafferano, cosi come ad un rosa pallido ma anche al blu scuro o marrone; per la sera invece diventa ancora più raffinato abbinato al nero e se volete osare un tocco di oro o bronzo lo renderanno ancora più strepitoso!

Ma il color marsala diverrà nuance must have anche per quanto riguarda tutti gli accessori e gioielli, quindi è il caso di cominciare a fare qualche acquisto, in modo da poterlo sfruttare il più possibile nel tempo, e poi è un colore che dona praticamente a tutte, quindi non ci sono scuse…!

Qui sotto puoi vedere le galleria fotografica che ho creato scegliendo alcuni accessori che mi hanno colpito e da cui si può prendere spunto per lo shopping…piccoli dettagli che possono fare la differenza!

Che ne dici?

A presto

Marcella

Fonte: Pinterest

9 pensieri su “Marsala, il colore dell’anno!

Lascia un commento