Hello Spring

image

 

Per celebrare insieme la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, il blog Vaniglia Vintage ha ideato un tag dal nome Hello Spring (qui potete leggere il suo post). Lo scopo del tag è quello di condividere attraverso un post tutti quei prodotti beauty e gli accessori che affollano i nostri armadi, cassetti e le nostre wishlist che hanno una particolarità: rievocano la primavera.

Le regole per partecipare al TAG sono semplici:

  • Creare sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e prodotti che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito, in questo caso La Rella di Sofia.
  • Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog ed avvisateli di averli taggati.

A me, l’invito è arrivato dal blog Un diario per due sorelle, grazie mille ragazze!!!

In questo post ho pensato di inserire prodotti che ho in casa, cominciando dal make-up:

Ombretti dai colori chiari, tonalità del rosa, che, avendo gli occhi verde-azzurri, mi piace l’effetto che danno, oltre ad un ombretto azzurro con dei riflessi dorati ed un altro tendente al verde che mi piace mischiare insieme ad una tonalità più scura per dare profondità allo sguardo. Durante la bella stagione, mi piace giocare con i colori anche sulle ciglia, per questo mi sono “munita” di un mascara viola ed un altro azzurro, con tanto di matite coordinate!

image

image

Per quanto riguarda gli smalti, ho scelto 5 colori che metto solo durante questa stagione, qualche volta anche insieme, mi mettono molta allegria!!

image

Per quanto riguarda gli accessori, ho voluto riunire in quattro foto, tutto quello che mi fa ricordare la primavera e l’estate: orecchini, collane e braccialetti coloratissimi, occhiali da sole, foulard e mini bag, ideali per l’estate e soprattutto in vacanza!

image

image

image

image

Come puoi capire i miei colori preferiti per questo periodo sono il rosa e l’azzurro in tutte le loro varianti!! Per ultima ho voluto includere questa borsa chiara a cui sono molto affezionata: quando inizio ad usarla significa che le belle giornate stanno per arrivare!!

image

E ora la parola alle altre blogger, i miei tag sono:

La moda va al mercato

Giuliettastarlight

Gloria dress up

Mi piace un tot

E voi che ne pensate

I love shopping- made in Italy

26 pensieri su “Hello Spring

  1. Grazie, speravo di essere coinvolta… questo tag è fantastico… oggi ho fatto proprio un acquisto super primaverile!
    complimenti per la tua meravigliosa selezione e le foto stupende!!!
    Un bacio!!!

    "Mi piace"

  2. Pingback: Hello Spring | I LOVE SHOPPING – Made in Italy

Lascia un commento