Liebster Award 4.0

imageEccomi qui con un altro post/tag molto carino! Quando mi nominano per queste iniziative partecipo sempre molto volentieri! Dopo il Liebster Award ( il post lo potete leggere qui) è arrivato il Liebster Award 4.0!

Ringrazio ancora Francesca del blog Il salvadanaio di super mamma per avermi pensato, consiglio a tutti di visitare il suo blog, è davvero molto interessante e si trovano sempre ottimi consigli di sopravvivenza per mamme ed aggiungerei super donne alle prese con gli infiniti impegni quotidiani! Ringrazio anche il blog  ragazzarosa per la nomination, andate a vedere quanti consigli interessanti sul mondo fashion, lifestyle e gossip ci sono nel suo blog!!

Le regole di questo Liebster Award 4.0 sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere a 10 domande;
  • Scegliere chi nominare;
  • Porre 10 domande;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog prescelti.

Visto che la nomina mi è arrivata da due blog, ho deciso di rispondere a 5 domande di uno e a 5 dell’altro. Cominciamo!

Da quanto tempo hai il tuo Blog?

Da qualche mese, ho cominciato a pensarci alla fine del 2014, ma per un motivo o per l’altro non riuscivo a dedicarci il giusto tempo…dall’inizio di febbraio mi ci sto applicando con l’attenzione che merita!

Quale libro, canzone o film ti rappresenta?

In questo periodo della mia vita mi sento molto vicina alla protagonista del film Il diavolo veste Prada!

Il tuo ricordo più bello?

E’ legato all’infanzia, al periodo nel quale ho vissuto in Argentina e a mio padre.

Sei un tipo da tacco a spillo o ballerina?image

Direi più ballerina, sono così comode!!!

Su cosa ti piace più scrivere?

Moda, consigli su come portare abiti ed accessori che valorizzino il corpo di ogni donna.

Quando hai capito che ti piace scrivere?

Ho capito che mi piace scrivere, scrivendo la mia tesi di Laurea, è stata la prima occasione nella quale dovevo produrre dal nulla un testo che non fosse un tema o una tesina scolastica.

imageCosa pensano amici, parenti e conoscenti dell’idea di aprire un blog?

Da quello che ho potuto vedere, c’è chi si è mostrato felice per me e mi ha incoraggiato a proseguire (la maggior parte direi), chi non sa nemmeno cosa sia un blog e chi ha mostrato una fredda indifferenza- un po’ di tutto diciamo!

3 cose che odi?

La maleducazione, l’invidia e chi si piange addosso

3 cose che adori?image

La moda, il buon cibo, viaggiare

3 motivi per continuare a sacrificare il tuo tempo e quello di chi ti ama per continuare a scrivere?

Perché ci credo, perché mi fa stare bene farlo e perché è un modo per rendermi utile

Ecco i 10 blog che nomino:

La moda va al mercato

Opinionista per caso Viola

Stylover40

E voi che ne pensate

Beauty Break

Giulietta Starlight

Un diario per due sorelle

Mi piace un tot

Vaniglia vintage

Bellezza in the city

Le mie domande:

  • Secondo te, quali sono i pregi ed i difetti della vita di un/una blogger?
  • Cosa sognavi di diventare da piccolo/a?
  • Cosa pensano amici/conoscenti/parenti del tuo blog?
  • Descriviti in tre aggettivi.
  • Conosci personalmente gli altre/i bloggers con cui interagisci?
  • Come ti vedi fra qualche anno?
  • Che progetti hai per il tuo blog?
  • Quali sono i blog che segui maggiormente e che suscitano il tuo interesse?
  • In che modo ha cambiato la tua vita il blog? Se l’ha cambiata.
  • Facciamo un po’ di autopromozione: perché la gente dovrebbe leggere il tuo blog e seguirti?

A presto, baci!!! Marcella

image

 

 

33 thoughts on “Liebster Award 4.0

  1. Complimenti per il Premio e grazie di cuore per avermi nominata.Ho già ricevuto questo NOMINATION e le domande erano più o meno simili alle tue.Ho aggiornato il post di ringraziamento e ho aggiunto anche la nomination ricevuta da te .Lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/02/grazie-amici-e-amiche-3/
    Ora rispondo volentieri alle tue domande 😉
    Secondo te, quali sono i pregi ed i difetti della vita di un/una blogger?
    Non saprei anche perché la perfezione non esiste , i pregi sono molti perché i blogger condividono in rete le loro opinioni, recensioni,ricette eccetera e lo trovo utile .
    Cosa sognavi di diventare da piccolo/a?
    Diventare mamma e ci sono riuscità.
    Cosa pensano amici/conoscenti/parenti del tuo blog?
    Mi hanno fatto i complimenti .
    Descriviti in tre aggettivi.
    Semplice
    Curiosa
    Sorridente
    Conosci personalmente gli altre/i bloggers con cui interagisci?
    Non ne conosco anche se mi sono affezionata ai blog che leggo e chissà se un giorno ci si potrebbe conoscere anche nella vita reale 😀
    Come ti vedi fra qualche anno?
    Mi vedo con i capelli bianchi 😉
    Che progetti hai per il tuo blog?
    Non saprei anche perché io di solito non faccio progetti perché vivo ogni giorno come fosse l’ultimo 😉
    Quali sono i blog che segui maggiormente e che suscitano il tuo interesse?
    Non saprei anche perché amo tutti i blog dove sono iscritta .Forse il blog di http://www.la nostracommediajalesh.wordpress.com é il primo in lista .É un MULTIBLOG di cui ne faccio parte .
    In che modo ha cambiato la tua vita il blog? Se l’ha cambiata.
    Mi ha cambiato la vita perché le dedico del tempo nella gestione e forse in futuro dovrò limitare le ore che le dedico.
    Facciamo un po’ di autopromozione: perché la gente dovrebbe leggere il tuo blog e seguirti?
    Perché nel mio blog tutti i mesi c’è L’oroscopo musicale scritto da me , ci sono le mie street photography , le mie ricette , le mie poesie e tutto questo é gratis 😀
    Buona domenica .un abbraccio ❤

    Mi piace

  2. Che bella cosa,mi piacerebbe tanto farla ma mi rendo conto di avere un blog da pochissimi giorni 😀 ! Io non l’ho ancora detto ad amici e parenti che ci sto scrivendo🙈! La risposta sulla tesi è stata curiosa,pensavo che questa cosa facesse solo odiare scrivere,invece x te è il contrario 🙂 !

    mammachechic.wordpress.com

    Mi piace

  3. Pingback: Tag Liebster Award…aggiornato: Parte Terza | Bellezza In The City

Rispondi

