10 idee regalo per la Festa della Mamma

Il cuore di una madre è un abisso, in fondo al quale si trova sempre il perdono” (Honoré De Balzac)image

Eccomi qui con nuovo post! Oggi voglio darti qualche spunto su cosa regalare alla tua mamma per la sua festa. Ormai il 10 maggio è vicinissimo, io quest’anno sono ancora un po’ in ritardo…tu? Ho stilato una lista di dieci idee, prendendo spunto da quello che regalerei io, sperando di esserti utile, se anche tu come me, sei ancora in alto mare…pronta? Cominciamo!

Acqua corpo profumata

Invece del solito profumo, ho pensato di puntare su un’acqua profumata perché è meno impegnativa ed è fresca, in vista dell’estate.image

Kit creme beauty

Un classico direi, che però tornano sempre utili.image

Braccialetti/orecchini/ collane

Ne avrà il portagioie pieno sicuramente, ma un bijoux fa sempre piacere, poi se a regalarlo è la propria figlia, ancora di più!

Portagioie

Ritornando sull’argomento bijoux, magari è giunta l’ora di cambiarlo con uno nuovo, più grande o semplicemente diverso dal solito, guarda che esempi carini che ho trovato!

Tazza

Ti starai chiedendo perché una tazza?!  A me è venuta in mente perché a mia mamma piace tanto bere tè e tisane e magari una tazza particolare, con una scritta che le ricordi quanto le vuoi bene o una frase buffa può essere un’idea carina…che dici?

Cofanetto Smartbox / Buono Groupon

imageGuardando i cofanetti Smartbox ho trovato il cofanetto Benessere, che propone  un’infinità di trattamenti di bellezza, massaggi, fanghi e tanto altro. Perché non regalare un momento di benessere e relax che le faccia dimenticare per un paio d’ore il tram tram quotdiano? Oppure si possono scaricare su Groupon delle fantastiche offerte per centri estetici o parrucchieri, fantastico no?

Biglietto per Spettacolo

Personalmente qualche anno fa l’ho fatto! Ho regalato a mia mamma due biglietti per andare a vedere il suo cantante preferito che si esibiva all’Ariston a Sanremo! Il regalo è stato super apprezzato! Sicuramente non sarebbe mai andata se non gliel’avessi regalati io…Secondo me può essere una bella idea, un regalo un po’ insolito ma sicuramente apprezzato!

Un buon libro

imageSe proprio non sei sicura di cosa regalare, con un libro si va sempre sul sicuro a mio parere! Ci sono talmente tanti argomenti che basta acquistarne uno sul tema da lei preferito per farla contenta!

Portachiavi

Può sembrare banale, ma anche i portachiavi si usurano e a un certo punto arriva l’ora di cambiarlo, controlla quello di tua mamma in che stato è prima di qualsiasi altro acquisto!

Spero proprio di esserti stata utile nella scelta del regalo da fare alla tua mamma per la sua festa, io penso proprio che sceglierò tra una di queste ma per ora non dico nulla…Scrivimi nei commenti cosa ne pensi e se ti è venuta in mente qualche altra idea da cui prendere spunto…!

Seguitemi su Facebook, Instagram e Google+

Baci

Marcella

73 pensieri su “10 idee regalo per la Festa della Mamma

  1. Molto utile, soprattutto per me che mi riduco sempre all’ultimo giorno per comprare i regali e non ho mai idee. Mi sa che punterò su qualche coupon da ordinare online, sono sotto esame e non vedo la luce da giorni 😛

    "Mi piace"

  2. Pingback: LIEBSTER AWARD! | La Ragazza Rosa

Lascia un commento