Shopping: Urban Outfitter ha aperto a Milano!

image

Urban Outfitters ha aperto da poco più di due settimane il suo primo punto vendita in Italia e precisamente a Milano, al secondo piano della Rinascente, nella nuova area Annex.

L’ azienda, nata  nel 1970 a Filadelfia, negli anni ha saputo imporre la propria presenza nel mercato della moda e lifestyle, differenziandosi per il suo stile alternativo e creativo, molto vicini alla moda contemporanea. Al suo interno si possono trovare collezioni dal gusto vintage e bohemien dallo stile hipster e spiritoso rimanendo in tema con i trend di stagione, oltre che articoli per la casa molto originali, accessori, libri, musica e insolite idee regalo. Lo spazio espositivo, che nel punto vendita milanese  è di circa 200 metri quadri, in linea con lo stile industriale che caratterizza il marchio, ospita una selezione di brand finora inaccessibili al pubblico italiano: Little White Lies, Unif, Somedays Lovin’, Textile Federation, Pippa Lynn, Native Rose insieme alle collezioni private label firmate Urban. Ad oggi Urban Outfitters è presente in 46 store  distribuiti tra UK, Spagna, Germania, Olanda, Scandinavia e Belgio.

Qui sotto alcune immagini del punto vendita milanese ( orari  lun/gio 9.30-21.00 ven/sab 9.30/22.00 dom 10.00/21.00) e una selezione tra capi, accessori e altri articoli in vendita.

Che ne dici? Ti piace? Hai già avuto modo di visitare il negozio di Milano?

Alla prossima

Marcella

Fonti: Libero.it, Panbianconews, Pinterest, Urbanoutfitters.com

image

image

image

image

image

image

image

image

image

21 pensieri su “Shopping: Urban Outfitter ha aperto a Milano!

Lascia un commento